
Qualche curiosità che vi farà sorridere…

Un po’ di Fox
Nasce e cresce nel vecchio far west della Brianza, con la passione smodata per le arti magiche del pennello e della matita, studia, fa incantesimi e scorribande tra i corridoi del liceo artistico U.Boccioni di Milano, nel 2010 si laurea diligentemente con Hermione Granger al Politecnico, ma con grandi difficoltà a superare matematica ed aritmanzia e successivamente, nel 2012, si laurea allo IED, dove per fortuna le materie come matematica, aritmanzia e chimica erano allora bandite.
Inizia ad insegnare pittura nel 2010 e disegno presso l’Unitre di Cesano nel 2013. Apre la sua scuola di pittura dove tutt’ora insegna il mercoledì (giorno di chiusura dl negozio).
Apre in seguito il negozio Fox Tattoo Boutique nel maggio 2015, con il sogno di trasformarlo in un posto allegro, dove chiacchiere e amici fossero di casa, oltre che uno studio di tatuaggi di alto livello.
Ad oggi ci tatua e dipinge, con le cuffie o senza, una tisana o un caffè e qualche amico che passa per un saluto.
Vive, dipinge, ascolta audiolibri di Harry Potter, insegna e tatua tra Cesano Maderno e Seveso beach, centro del mondo magico.
VALERIA THE FOX
Detta anche: FOX, “La Boss”, Vale, Valeria Luigia, Luigia (Ebbene sì, è il suo secondo nome!)
Stile preferito: Realistico / Watercolor
Attività Extra Tattoo: Insegnante di pittura presso l’Atelier d’Arte e Pittura e all’UNITRE di Cesano Maderno. Pittrice.
Età: 34 anni ed un paio di capelli bianchi autentici.
Come riconoscerla: Tatuaggio a forma di fiocco di neve su una mano, scarpe improbabili, vestiti perennemente colorati o strappati.
Passioni: Pittura e colori, animali, buon cibo, buon vino.
Particolarità: Riesce a fare almeno due figure di M epocali al giorno.
In ordine: libro, film, serie, cartone animato: Harry Potter, Pomodori Verdi Fritti(ma anche Pretty Woman e L’erba di Grace), La casa di carta1; Rapunzel (e Brave, e Up, e Wall-e, e la bella e la bestia!)
Citazione:Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità. (Albus Silente)
Musica: Dire Straits, Guns, AC/DC, Lady Gaga, Aaron Neville, Einaudi, Tchaicovsky
Animale Totem: Volpe
Cibo: Bigoli Veneti al ragù.
